Gigi D’Alessio orgoglioso alla terza laurea della figlia Ilaria. All’evento c’è anche l’ex moglie del cantante.
Il cantante napoletano Gigi D’Alessio è sempre più orgoglioso della sua famiglia. Stavolta, l’evento che ha suscitato grande felicità nella famiglia è stata la laurea della figlia Ilaria.
Non è, però, la prima volta che la figlia del cantante raggiunge un traguardo così importante: si tratta della sua terza laurea!
Gigi D’Alessio: la dolce dedica
L’artista, visibilmente emozionato, ha condiviso un post sui social, accompagnato da una foto scattata di fronte all’ingresso dell’università insieme alla figlia.
“Come vedi, amore mio, dopo tanti sacrifici arrivano anche le soddisfazioni. Congratulazioni per la tua terza laurea! Sono tanto orgoglioso di te. Sei il mio 110 e lode” ha scritto Gigi D’Alessio.
La cerimonia di laurea di Ilaria ha visto la presenza della sua famiglia allargata, tra cui la madre, Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio, e il fratello maggiore, Claudio D’Alessio.
Nonostante la separazione dei genitori, il clima durante la festa è stato sereno e affettuoso, con la famiglia unita per celebrare questo importante traguardo.
Il percorso della figlia di Gigi D’Alessio
Ilaria, nata nel 1992, ha deciso di riprendere gli studi durante la pandemia. In passato si era già laureata in Scienze Politiche, ma ha deciso di approfondire il proprio percorso accademico, arrivando a conseguire ben tre lauree.
“Rimettermi a studiare è stata un’idea maturata durante la pandemia, e dato che mi è stato insegnato a portare sempre a termine ciò che si inizia, eccoci qui!” ha raccontato Ilaria, che ha espresso il suo amore per lo studio sui social.
Anche il fratello della neo-laureata, Claudio, ha mostrato il suo supporto sui social, condividendo una foto affettuosa con la sorella e commentando: “Chi raggiunge i propri obiettivi è padrone del suo futuro. Auguri sister. Ti voglio un mondo di bene”.